Quantcast
Channel: Calciomercato Feed » fabio paratici
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Juve, bye bye Kondogbia: se ne va al Monaco!

0
0

Geoffrey Kondogbia al Monaco. Il centrocampista francese è pronto a cambiare casacca. La multimilionaria proprietà russa è pronta a pagare la clausola rescissoria di 20 milioni di euro per assicurarsi il calciatore del Siviglia. Nelle scorse settimane, Kondogbia era stato accostato alla Juventus, disposta ad inserire Luca Marrone nella trattativa. Invece non ci sarà  nulla da fare.

AFP-Kondogbia--672x351Ancora una volta un club francese soffia sul fil di lana uno degli obiettivi delle squadre italiane. Era già successo con Lucas, strappato dal Psg alla concorrenza dell’Inter, e con Pastore, inseguito per tanto tempo dai club del bel paese e poi finito a suon di milioni sulle rive della Senna. Con Kondogbia, il team monegasco completa un centrocampo di altissimo livello. Lo scorso Giugno, infatti, era arrivato anche Joao Moutinho, regista di qualità e dalla grande esperienza internazionale.

Il mediano francese porta invece tanta freschezza e fisicità alla linea mediana di  Claudio Ranieri. Kondogbia, infatti, è stato uno dei migliori giocatori del mondiale under 20 e in prospettiva si candida ad essere uno dei migliori interpreti del ruolo. Ci aveva visto lungo Fabio Paratici, quando più di un anno fa avrebbe voluto portarlo alla Juve. Un corteggiamento durato a lungo e mai concretizzato. C’è il rischio che un giorno ci si possa pentire della mancanza di determinazione nell’acquistare un giovane di questo spessore. Vedremo il tempo e il campo cosa ci diranno.

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Latest Images

Trending Articles





Latest Images